AGB
1. Termini e condizioni generali
I presenti termini e condizioni generali si applicano alla vostra prenotazione nella nostra casa. Per richieste particolari come conferenze, eventi o prenotazioni di gruppo, vi consigliamo di contattarci direttamente via e-mail o telefono.
2. Prenotazione
Qualsiasi prenotazione alberghiera effettuata tramite questo modulo sarà effettuata direttamente con il nostro hotel senza alcun intermediario.
3. Contratto di soggiorno e pagamento
a) Il contratto di alloggio viene stipulato direttamente tra il cliente e il nostro hotel durante la prenotazione. Pagherete la tariffa della camera confermata da noi direttamente in hotel. Tutti i diritti e gli obblighi derivanti dal contratto di alloggio esistono direttamente ed esclusivamente tra la persona che effettua la prenotazione e il nostro hotel.
b) La prenotazione della camera viene effettuata tramite la conferma di prenotazione, che viene inviata al prenotante via e-mail. Tuttavia, a causa di incertezze tecniche, il sistema di prenotazione non può verificare la ricezione della conferma quando viene inviata per e-mail. Se non si riceve una conferma entro 3 giorni, controllare la cartella spam o contattarci direttamente.
c) Il pagamento deve essere effettuato in loco (in contanti, carta di credito, Postcard o Maestro) prima della partenza. In caso di mancato arrivo e di mancata cancellazione in tempo utile, ci riserviamo il diritto di addebitare il 100% dei costi di soggiorno. In caso di mancato pagamento dei servizi utilizzati o della fattura di mancata presentazione, trasmetteremo qualsiasi reclamo al nostro avvocato, che perseguirà ulteriori rimedi legali.
4. Tipo di prenotazione
La prenotazione garantita sarà mantenuta dall’hotel per tutta la notte. In caso di cancellazione tardiva o di mancata presentazione, l’hotel può addebitare le spese di soggiorno.
5. Modifiche e cancellazioni
a) Modifiche alle prenotazioni: Per evitare malintesi, tutte le modifiche devono essere effettuate per telefono o via e-mail. L’arrivo della notifica presso il nostro hotel è determinante per la tempestività della modifica. È importante comunicare eventuali modifiche (numero di persone, ecc.) in ogni caso prima dell’arrivo.
b) Cancellazione delle prenotazioni: La cancellazione di una prenotazione effettuata è legalmente valida solo se effettuata per iscritto, tramite e-mail o lettera, e se reca una firma legalmente valida del cliente che ha effettuato la prenotazione. La cancellazione è valida solo se riconosciuta dall’hotel.
In caso di cancellazione o modifica, l’hotel può addebitare la vostra carta di credito.
6. Tariffe di camera concordate contrattualmente
Di norma, i prezzi includono il costo del servizio e l’IVA di legge. L’importo delle tasse aggiuntive è soggetto a continue modifiche e può quindi essere indicato solo senza impegno.
7. Protezione dei dati
I dati inseriti dal cliente vengono elaborati elettronicamente dal sistema di prenotazione. Questi dati vengono trasmessi solo nella misura necessaria per la prenotazione. Non sarà trasmessa per altri scopi. Per il resto, nella raccolta dei dati vengono rispettate le norme di legge sulla protezione dei dati.
8. Varie
Tutte le informazioni sono state compilate con la massima cura. Tuttavia, non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori nell’inserimento o nella trasmissione dei dati. Il trasferimento dei dati ad altri supporti, compresi gli estratti, o l’utilizzo per scopi diversi da quelli qui previsti è consentito solo con l’espressa autorizzazione dell’hotel. Si applica la legge del domicilio del rispettivo hotel. Il luogo di esecuzione è anche il domicilio dell’albergo.
La categoria della camera è sempre calcolata in base al numero di persone paganti.
Condizioni generali di prenotazione e cancellazione dell’hotel
Le cancellazioni fino a 14 giorni prima dell’arrivo sono accettate senza alcun addebito.
Cancellazioni 13 – 00 giorni prima dell’arrivo 100 % del prezzo totale.
Importante: cancellazione delle prenotazioni: La cancellazione di una prenotazione effettuata è legalmente valida solo se effettuata per iscritto, tramite e-mail o lettera e con una firma legalmente valida del cliente prenotante. La cancellazione è valida solo se riconosciuta dall’hotel.